Niederlassungen:
Sprache:
Website:
Geschützter Bereich
Produkt konfigurator
ACS alla fiera Affidabilità e Tecnologie di Torino
ACS alla Fiera AUTOMATION & TESTING di Torino

Angelantoni Test Technologies presenterà ad A&T (6-8/04/2022) una delle novità tecnologiche più importanti frutto di anni di lavoro del suo team di ricerca: il nuovo gas refrigerante ecologico R472.

Con il suo nuovo gas refrigerante R472 ACS  è orgogliosa di presentare ad A&T la soluzione per i clienti che svolgono test climatici  a bassissime temperature!

A partire dal 2015, tutti i gas fluorurati ad alto potenziale di riscaldamento globale (GWP) saranno eliminati gradualmente, con il divieto totale fino all'80% entro il 2030 per alcuni.  Vi è quindi un'urgente necessità di un'alternativa sostenibile, che soddisfi i requisiti termodinamici e di sicurezza necessari per sostituire gli HFC tradizionali necessari quando una camera di prova viene utilizzata per applicazioni ULT (Ultra Low Temperature).
E' a questo scopo che Angelantoni Test Technologies ha dedicato il lavoro di un team di oltre 15 persone che è stato coinvolto per 5 anni in questo progetto - con il contributo di 2 Università e 2 Centri di Ricerca - e più di 35 camere testate nel Laboratorio R&D ACS con più di 50.000h dati di prova registrati. Il risultato è la disponibilità attuale nel mercato di due gas ecologici ideati da ACS e prodotti in collaborazione con Nippon Gases:

  • Ideale per camere personalizzate, l'R472A ha il GWP più basso di sempre, il 98% in meno rispetto ad altri gas utilizzati per applicazioni ULT, come R23. In cifre: 14800 per R23, rispetto a 353 GWP peril nostro R472A.
  • Per l'uso più diffuso e la maggior parte degli standard di test ambientali utilizzati da laboratori di prova in tutto il mondo, l'R472B ha un valore GWP di 526, ovvero circa il 96% in meno rispetto ad altri gas utilizzati per queste applicazioni.

Visita la pagina dedicata al gas R472 per tutti i dettagli e scaricare la brochure dedicata. 

Esporremo presso il nostro stand n. F51 la camera per prove su batterie della serie Discovery MY (DM340 BT) ed il nostro personale sarà disponibile per fornire informazioni dettagliate su tutte le nostre soluzioni standard e custom-designe per i tests delle batterie al litio adattati alle diverse esigenze di prova su celle, moduli e pacchi,  oltre a sistemi di prova per applicazioni R&D e per il controllo qualità su componenti e sistemi completi per i settori automotive, aeronautica/aerospaziale ed elettronica in generale.

Si può scaricare il catalogo dedicato alle camere per prove su batterie al link dedicato.


Download
Mehr Informationen des Artikels herunterladen.
Verwandte Artikel
22/10/2020

The reliability of batteries in the automotive sector

Angelantoni Test Technologies has gained an extensive experience on lithium-ion battery testing and can supply a large range of standard and custom designed chambers for the testing of cells, modules and packs.

22/10/2020

ACS kooperiert mit Proventia in Finnland

ACS trug zum innovativen Design des Proventia Electric Vehicle Battery Test Laboratory bei, indem das Unternehmen die Klimaanlage für ihre Klimakammern für Batterieprüfungen bereitstellte.

17/07/2020

Angelantoni Test Technologies unter den 100 italienischen Exzellenzgeschichten im Bereich der E-Mobilität

Der Beitrag von ACS zur wichtigen Rolle von Unternehmen, die auf dem Gebiet der Elektrifizierung tätig sind, insbesondere bei der Entwicklung effizienterer Energiespeichersysteme im Hinblick auf Umweltauswirkungen und Sicherheit, wurde anerkannt.